a San Martino di Castrozza (TN)
Carissime famiglie,
a un anno dall’inizio della pandemia, dove ci viene chiesto ancora il distanziamento fisico per tutelarci e tutelare ogni persona dal contagio del virus, credo che ci sia in ciascuno di noi il desiderio di uscire dalle nostre case e poterci incontrare.
Non vuole essere un messaggio che non rispetti le regole che ancora oggi ci vengono illustrate e che siamo sempre tenuti a rispettare, ma vuole essere innanzitutto un messaggio di desiderio umano, di speranza e di futuro. In questa logica e con questo desiderio, vi comunico che si sta programmando la vacanza estive per le famiglie nel mese di Agosto.
Non si vogliono bruciare le tappe e sembrare dei luminari che possono prevedere come saranno le disposizioni sanitarie per l’estate, ma ci sentiamo di essere propositivi e sempre attenti ad ogni indicazione in merito. Con questo spirito e nella certezza di presentare una proposta seria e costruttiva nei rapporti umani e spirituali, vi invito a prendere seriamente in considerazione con la vostra famiglia la possibilità di passare 1 settimana in montagna con altre famiglie delle parrocchie della Comunità pastorale.
L’esperienza degli scorsi anni ci dice che passare alcuni giorni insieme ad altre persone fa bene al corpo e allo spirito. Leggete bene la proposta: pensateci, valutate e poi…scegliete.
Vi posso dire per esperienza diretta che…ne vale la pena.
Un grazie a coloro che già si sono attivati per la scelta della località di alloggio e di come organizzare le gite e alcuni momenti insieme.
Un saluto a tutti
don Stefano
La vacanza si terrà da sabato 07 agosto a sabato 14 agosto (7 notti)
presso il Majestic Dolomiti Hotel a San Martino di Castrozza
In questo documento tutte le informazioni
Questo il modulo di iscrizione da consegnare o inviare alla segreteria di Bernareggio o agli incaricati